1 e 2 Ottobre @Hr & Training Expo di Mosca per presentare la nuova versione della piattaforma mobile leaning

Hr & Trainings Expo L’1 e 2 ottobre 2013, a Mosca, presso il “Crocus Expo”  si terrà l’HR & Training EXPO, la fiera sul mondo della formazione e delle risorse umane che vedrà presenti quest’anno più di 150 espositori.

Il programma del 2013 prevede più di 130 eventi: presentazioni, tavole rotonde, corsi di perfezionamento e dibattiti che prevedono l’intervento di esperti del settore.  La fiera è rivolta a:

  • Dirigenti, direttori o proprietari di società

Per imparare nuovi modi efficaci per interagire con le persone, migliorare l’organizzazione aziendale, inquadrare gli obiettivi e prevedere lo sviluppo dell’azienda.

  • Manager o dipendente del Dipartimento di Gestione del Personale

Per scoprire tutti i nuovi strumenti dedicati al mondo dell’HR, pratiche di lavoro, case history e le migliori offerte dei fornitori.

  • Pubblico

Per scoprire le nuove strategie per costure una carriera professionale, tecniche di presentazione e come gestire un colloquio di lavoro.

Insieme al nostro partner ATBE in russia presenteremo la nostra piattaforma mobile learning LearningApp.  La nostra è una piattaforma formativa/informativa, facile da usare e fruibile da tutti i dispositivi mobile: Tablet, Smartphone e PC. È una piattaformamobile learning, che rende disponibili i contenuti formativi in qualunque luogo ed in qualsiasi momento, offrendo per questo una “formazione sempre a portata di mano”.

Per la semplicità di utilizzo e la sua flessibilità si presenta come lo strumento ideale per l’erogazione di corsi di formazione a distanza ad un elevato numero di utenti (i cosiddetti MOOC). Sia l’interfaccia di gestione della piattaforma che l’interfaccia utente sono user-friendly.

Per saperne di più non esitare a contattarci.