Mobile learning per davvero: LearningApp® all’ELearn Expo di Mosca

Elearn Expo Moscow logo LearningApp®, la piattaforma mobile learning made in italy, viene presentata allELearn Expo di Mosca, la mostra e convegno internazionale dedicato alle “moderne tecnologie formative in ambito educativo ed aziendale“.

L’Expo è un evento unico nel panorama internazionale che vanta una tradizione ed una reputazione consolidata nel corso degli anni. L’evento si svolge a Mosca, ogni anno dal 2004 e coinvolge i principali rappresentanti del settore dell’Elearning internazionale interessati a promuovere attivamente le loro soluzioni innovative nell’ambito della formazione a distanza nel mercato Russo e paesi della CSI.

Nel corso degli anni, la manifestazione ha ospitato più di 150 aziende provenienti da Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, Israele, Italia, Russia, Spagna e Stati Uniti, ospitando aziende leader mondiali delle tecnologie elettroniche, come IBM, Microsoft , AdobeHP, Oracle, SAP, Cisco Systems e tanti altri.

Le tecnologie di e-learning e il più attuale mobile learning offrono un’importante opportunità per la riduzione dei costi della formazione, aumentando l’efficacia del processo formativo e il risparmio di tempo. È per questo che l’eLearning e l’mlearning sono utilizzati da un numero sempre più elevato di aziende ed istituzioni educative.

All’eLearnExpo verrà presentata la nostra piattaforma e la nostra metodologia formativa mobile learning, sarà possibile ricevere informazioni esaustive su LearningApp®, sulle sue carrateristiche ed il suo utilizzo efficace nella formazione del personale aziendale e degli studenti dei vari istituti scolastici e centri di formazione.